HIFU: Ringiovinamento del viso e del corpo

Il trattamento estetTecnica di ringiovinamentoico medicale con Hifu (ultrasuoni focalizzati ad alta intensità)consiste nel  rilasciare energia termica selettiva nel tessuto della  pelle. Rappresenta una nuova  tecnologia per lifting facciale non
chirugico.  E’ un trattamento che può essere eseguito in qualunque periodo dell’anno, non provoca alcun danno cutaneo ed è

adatto a tutti  i fototipi di  pelle.

Il trattamento estetico medicale non prevede l’utilizzo di anestesia e non provoca nessun dolore, al massimo un leggero arrossamento nella zona trattata che sparirà qualche ora dopo aver effettuato l’intervento. Ha una durata di circa 30 minuti e sono ipotizzabili 4 sedute in 6/9 mesi. L’effetto termico mirato al ringiovinamento, ad esempio, del viso,  punta al rassodamento cutaneo attraverso la riduzione delle rughe perioculari, mascellari e nasolabiali.

La strumentazione Hifu comprende due nuove tecnologie: ULTRASUONI FOCALIZZATI AD ALTA INTENSITÀ ed ELETTROPORAZIONE. Questa nuova tecnica è atta a rilasciare energia termica selettiva nel tessuto sottocutaneo al fine di stimolare e rinnovare il collagene migliorando la texture e riducendo il rilassamento cutaneo.

L’elettroporazione di fatto è una siringa virtuale che è in grado di inoculare il principio attivo specificatamente dove necessita (vasodilatatori, lipolitici, biostimolanti, ecc.). E’ un sistema per la veicolazione transdermica non invasiva di principi attivi. I trattamenti possono essere fruibili su viso e corpo. Inoltre si può usufruire del trattamento Plus: 5 teste che agiscono su diverse profondità della pelle. L’energia oltrepasserà l’epidermide senza lasciare esiti.

Per saperne di più visita il nostro sito filler.terni.it  dove troverai tutte le informazioni relative al trattamento Hifu.

Per maggiori informazioni puoi contattarci  al numero 3473745262 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*